Tag

, , , , , ,

Al Bacino di Decantazione piace divertirsi …e si diverte con poco: rubriche come questa stanno a dimostrarlo! Ci affidiamo al vostro buon cuore, che saprà come accogliere simili bagatelle.

 

Natale è come il condono edilizio: non fai in tempo a girarti che è già alle porte! Ma la rubrica “Strane Strenne: idee regalo per tutte le occasioni” è qui per non farvi cogliere impreparati da simili incombenze. E visto che con un bel libro si va sempre sul sicuro, cominciamo con due titoli per stomaci forti:

Cotto e mangiato / La prova del cuoco PARODIE

Scotto e avariato è un thriller gastronomico che non vi lascerà dubbi su come liberarvi in maniera impercettibilmente ma inesorabilmente letale di chi siede alla vostra tavola. Ricette buone da morire!

La prona dal cuoco è un feuilleton a tinte fosche che svela le irrefrenabili attenzioni di una procace signora per lo chef di casa. Dopo la lettura di quest’opera, la parola organolettico non avrà più lo stesso significato per voi: mai furono imbandite vivande letterarie più carnose, più succulente …ma occhio alla digestione!

E con questo la vecchia zia con il gusto per il mistero, l’amica amante delle cucine alternative, la vicina di casa che bussa sempre per il caffè dovrebbero essere sistemate. Al prossimo suggerimento di “Strane Strenne: idee regalo per tutte le occasioni”!

Giulio Cesare
(il Bacino di Decantazione)

Annunci